Sfilate autunno inverno, trend moda Pantone: vestiti e accessori rossi

Sfilate autunno inverno, trend moda Pantone: vestiti e accessori rossi

Sfilate autunno inverno trend moda Pantone: vestiti e accessori rossi.

Allora, pronte per le novità di questo autunno inverno 2017?

Abbiamo scoperto le nuove tendenze direttamente dalle sfilatepasserelle di Milano, Parigi e New York.

Secondo Pantone, l’azienda statunitense che si occupa principalmente di tecnologie per la grafica e della catalogazione dei colori, che il “must have” di questa stagione sarà il rosso. Per eccellenza il colore di tendenza e più cool della stagione. La moda dell’autunno inverno 2017-2018 si accende di passione e di sensualità, intenso, sgargiante e brillante.

Rubino, carminio o scarlatto
, caldo e un po’ aranciato o intenso che tende al burgundy, che ravviverà e scalderà il guardaroba d’autunno. Un colore che dà carattere allo stile d’inverno e diventa la tendenza cromatica a cui sarà impossibile resistere.

Da Max Mara a Fendi, da Giorgio Armani a Dolce e Gabbana, non c’è stilista che non ha fatto sfilare in passerella un capo o un accessorio in questo colore. Infatti la prossima stagione sarà un mix di cappotti rossi, vestiti rossi, borse rosse e stivali rossi, da osare in total look per le più audaci e fashioniste come visto alle sfilate autunno inverno 2017-2018 oppure come singolo tocco di colore per dare carattere a ogni look.

Noi proponiamo un modello di Max Mara, un cappotto elegante e dalle linee morbide, in una tonalità calda e avvolgente. Con un tocco di linee in perfetto stile anni ’80.

Sfilate autunno inverno trend moda Pantone: vestiti e accessori rossi. Scopriamoli…

E perchè non abbinarci un paio di orecchini rossi firmati Kimera?

Per un outfit perfetto e di sicuro effetto, vi proponiamo un modello della linea Mediterranea. Questo particolare modello, ha una deliziosa maiolica in ceramica che non passa di certo inosservata. Impreziosita da elementi in pelle di razza rossa che si sposano perfettamente ai toni vivaci del decoro in stile vietrese. Un gioiello decisamente trendy e originale.

Altre tonalità ci aspettano in queste nuove collezioni. Ma questi colori li scopriremo nei prossimi articoli dedicati alla moda e alle tendenze di questo autunno inverno. Ma preparatevi, perchè bisognerà stravolgere il nostro guardaroba e ravvivarlo di tanto colore!

Infatti, dai collant, ai cappotti, passando per abiti impalpabili come nuvole e accessori super glamour, potremmo divertirci a mixare capi e colori squillanti, che porteranno un tocco di calore e vivacità in tutte le nostre giornate!

Al prossimo appuntamento con la moda!

Alessandra, Kimera Bijoux.

Mi condividi?Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Stile Mediterraneo e Maioliche, un “must have” dell’estate 2017!

Stile Mediterraneo e Maioliche, un “must have” dell’estate 2017!

Ormai siamo in piena Estate! Adesso non resta che da vestirsi per vivere con gioia e serenità la bella stagione! Andiamo, il sole e il mare ci aspettano!

Trovare il capo di abbigliamento adatto è semplice! Basta che sia fresco, leggero e trendy!

Non dimentichiamo di accompagnare al nostro bel vestitino estivo di stile mediterraneo anche dei bei sandalini e una borsa o shopper, comoda, capiente, leggera e facile da portare con noi.

Ricordatevi che il trend del momento sono l’azzurro mare e le maioliche in tutte le loro sfaccettature e freschezza di colori allegri e solari.

Mi condividi?Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest

Jeans trendy: ecco i modelli della Primavera Estate 2017

Jeans trendy: ecco i modelli della Primavera Estate 2017

A ciascuno il suo Jeans.

E finalmente ci siamo…la primavera è alle porte! E per non farci trovare impreparate in merito alle tendenze più gettonate della nuova stagione Primavera Estate 2017 che si avvicina, eccovi un’anticipazione sugli ultimi modelli di Jeans trendy.
Una carrellata di proposte scelte per voi, i più trendy che faranno moda!

Jeans trendy per tutte!

Da uno stile “classico”…

Sicuramente il modello più visto sulle passerelle di questa primavera 2017 è il “regular“. Dalla linea pulita e dritta, vita alta, un classico che si adatta bene a tutte. Da portare con comode e pratiche sneakers, per un look più casual. In alternativa lo si indossa con dei sandali a tacco alto per dare più slancio alla figura e regalare un tono elegante al tuo outfit.

Per chi vuole osare…

Continuano invece ad avere un grande successo i jeans Cropped, ampi e corti, un po’ difficili forse da abbinare, ma molto di moda. Infatti sarebbero da portare esclusivamente con sandali o decolletè dal tacco vertiginoso.

Trendy a tutti i costi!

E bisogna dirlo…torna alla grande la moda del jeans con risvoltone: un solo ampio giro che lascia intravedere appena la caviglia. Da indossare anche nelle serate più chic abbinati ad un paio di decolletè alte, sicuramente un abbinamento molto trendy!

Per stupire un pò…

Non dimentichiamoci poi dei bermuda in jeans, proposti nello stile più mascolino e dall’aspetto “vissuto” con una lunghezza appena sopra il ginocchio. C’è poi quello stile “chic bon-ton” dalla linea elegante e romantica, ideale per un look fresco e grintoso. Un modello molto carino è quello che propone Miù Miù, con fiocco sul lato in tessuto.

Infine, a questi meravigliosi outfits si possono abbinare gli orecchini in Pelle di Coccodrillo e Quarzo Nuvola. E’ un modello che si addice alla perfezione ai toni delicati della primavera. Li troverete nella collezione 2016 di Kimera bijoux.

Mi condividi?Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Pin on Pinterest
Pagina 1 di 3123