Chiama Angeli per tutte le mamme

Oggi sono lieta di presentarvi “Gioia Bebé” il nuovo Chiama Angeli della collezione Kimera Bijoux dedicato a tutte le mamme e future mamme in dolce attesa.

 

gioia bebe chiama angeli argento
Chiama Angeli per mamma in dolce attesa, realizzati in Argento 925 Italiano, Swarovski ed elementi bimbo o bimba. Clicca qui per scoprire tutta la collezione!

Un bijou per tutte le mamme

Regala o regalati un prezioso bijou, che porti serenità in un momento così bello e intenso come quello di aspettare un bebé.
Una dolce attesa che potrai vivere con un gioiello elegante, creato appositamente per te.

Un bijou che col suo melodioso tintinnio, ti regalerà serenità e gioia.

Un suono piacevole e rassicurante, in grado di dissipare ansie e paure, destinato non solo ad allietare la mamma, con un beneficio psicologico e tranquillizzante, ma dedicato anche e soprattutto al piccolo angioletto che stai aspettando, che sarà in grado, già dalla ventesima settimana, di percepire il melodioso tintinnio del Chiama Angeli.

Chiama Angeli personalizzati su misura per te.

I Chiama Angeli di Kimera Bijoux sono tutti realizzati in Argento 925 , Swarovski® e pietre dure, con un simpaticissimo e dolcissimo bebè, che potrai scegliere se ricevere in versione bimbo o bimba.

Si tratta di gioielli interamente realizzati a mano in Argento 925 Italiano; confortevoli, leggeri e di alta e pregiatissima qualità.

Un gioiello fatto apposta per essere un regalo prezioso.

Chiama Angeli Gioia Bebè Bimbo Argento 925
Chiama Angeli Gioia Bebè Bimbo Argento 925

Il “Gioia Bebé” è un gioiello molto speciale da regalare o regalarsi quando si aspetta un bimbo.

Una bola (questo è il suo nome autentico) che ti accompagnerà in questa fase indimenticabile della vita.
Un gioiello che, una volta nato il tuo piccolo angioletto, potrai regalarglielo come prezioso ricordo.

Un dolce pensiero da donare alle amiche, alla sorella, o ad una parente.

Un gioiello da indossare come prezioso portafortuna dedicato alle future mamme durante il delicato periodo della gravidanza.

Origini del Chiama Angeli

Le origini del Chiama Angeli sono molto antiche e si tratta di gioielli con funzioni protettive e benefiche. Già nelle leggende celtiche si menzionano braccialetti in grado di proteggere la persona che li indossava.

Chiama Angeli bimbo Boho, mamma dolce attesa.

Nell’antico Messico esisteva la bola messicana: un ciondolo che conteneva un mini-xilofono. Questo strumento emetteva un suono che gli antichi ritenevano in grado di entrare in contatto con gli spiriti angelici.

Penso che in tutte le civiltà si sia sempre manifestata l’esigenza di entrare in contatto con qualcosa di superiore. Una “forza” che sia in grado di proteggerci e guidarci nella vita di tutti i giorni.
E’ un bisogno di tutti, di cui siamo più o meno consapevoli.
Un’esigenza inconscia che si manifesta soprattutto nelle situazioni di insicurezza, di difficoltà,  o quando spaventati dalle incertezze della vita.

Che un individuo sia credente o meno, qualsiasi sia la sua religione o culto, alla fine ognuno di noi sente l’esigenza, più o meno marcata, di avere un oggetto (di qualunque genere) che funga da talismano e quando non si tratta di oggetti, allora abbiamo a che fare con piccoli riti, gesti, atteggiamenti o “tic”, che infondono sicurezza a livello inconscio e che aiutano ad affrontare la quotidianità.

Dunque che aspettate?

“Non è vero ma ci credo” si usa dire… dunque perché non cogliere l’occasione di regalare un bijou prezioso, elegante, dedicato appositamente alle mamme in dolce attesa, per regalare loro non solo un bel gioiello, ma anche una fonte di tranquillità e serenità?

 

Mi condividi?Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0