Chi sono

Artista di origini salernitane, frequenta gli studi d’arte nel settore della moda e degli accessori. Dopo varie specializzazioni come stilista e designer, e varie collaborazioni con marchi della moda napoletani, si dedica alla creazione di bijoux.

Da questa passione, nata nel 2006, ha creato la linea Kimera : gioielli dedicati ad una donna di carattere, che ama distinguersi senza rinunciare alla propria femminilità.

Sempre attenta allo studio delle tendenze e gli stili del momento, sempre alla costante ricerca di nuovi materiali da integrare nelle sue creazioni. Intrecciando e abbinando pietre semipreziose, cristalli Swarovski e Argento 925, a elementi in pelli pregiate e di lusso come la Razza, il Coccodrillo e il Pitone, valorizzando così l’unicità di ogni modello creato.

Una linea di bijoux particolare nel suo genere, dove spiccano accostamenti cromatici ispirati alle tonalità vivaci della Costiera Amalfitana e delle terre Toscane; integrando inoltre nelle creazioni, componenti in ceramica della tradizione Vietrese e Fiorentina.

Ogni pezzo è interamente lavorato a mano in Italia, con componenti di ottima manifattura e anallergici (nichel free), inoltre è possibile personalizzare ogni creazione secondo le proprie esigenze e gusti.

 

Mi condividi?Share on Facebook0Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0