Jeans trendy: ecco i modelli della Primavera Estate 2017

Jeans trendy: ecco i modelli della Primavera Estate 2017

A ciascuno il suo Jeans.

E finalmente ci siamo…la primavera è alle porte! E per non farci trovare impreparate in merito alle tendenze più gettonate della nuova stagione Primavera Estate 2017 che si avvicina, eccovi un’anticipazione sugli ultimi modelli di Jeans trendy.
Una carrellata di proposte scelte per voi, i più trendy che faranno moda!

Jeans trendy per tutte!

Da uno stile “classico”…

Sicuramente il modello più visto sulle passerelle di questa primavera 2017 è il “regular“. Dalla linea pulita e dritta, vita alta, un classico che si adatta bene a tutte. Da portare con comode e pratiche sneakers, per un look più casual. In alternativa lo si indossa con dei sandali a tacco alto per dare più slancio alla figura e regalare un tono elegante al tuo outfit.

Per chi vuole osare…

Continuano invece ad avere un grande successo i jeans Cropped, ampi e corti, un po’ difficili forse da abbinare, ma molto di moda. Infatti sarebbero da portare esclusivamente con sandali o decolletè dal tacco vertiginoso.

Trendy a tutti i costi!

E bisogna dirlo…torna alla grande la moda del jeans con risvoltone: un solo ampio giro che lascia intravedere appena la caviglia. Da indossare anche nelle serate più chic abbinati ad un paio di decolletè alte, sicuramente un abbinamento molto trendy!

Per stupire un pò…

Non dimentichiamoci poi dei bermuda in jeans, proposti nello stile più mascolino e dall’aspetto “vissuto” con una lunghezza appena sopra il ginocchio. C’è poi quello stile “chic bon-ton” dalla linea elegante e romantica, ideale per un look fresco e grintoso. Un modello molto carino è quello che propone Miù Miù, con fiocco sul lato in tessuto.

Infine, a questi meravigliosi outfits si possono abbinare gli orecchini in Pelle di Coccodrillo e Quarzo Nuvola. E’ un modello che si addice alla perfezione ai toni delicati della primavera. Li troverete nella collezione 2016 di Kimera bijoux.

Mi condividi?Share on Facebook10Tweet about this on TwitterShare on Google+0Pin on Pinterest0

About kimerabijoux

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *